L'azienda

Cierre Tecnoforniture nasce nel giugno 2014 a Zola Predosa, Bologna dopo aver acquisito la storica azienda Pascoli Tecnoforniture: azienda specializzata nella produzione e fornitura di prodotti per l’arredo urbano, acquedotti, fognature e strade.

L’acquisizione della storica azienda Pascoli è avvenuta da parte di due dipendi che forti della loro comprovata esperienza nel settore acquisita in tanti anni di lavoro ha deciso di dare continuità all’azienda conservandone la qualità, le competenze maturate e i brevetti Pascoli che ancora oggi sono un riferimento per il settore delle tecnoforniture per l’arredo urbano, le strade, gli acquedotti e le fognature.

 

I servizi offerti

Cierre Tecnoforniture grazie ai brevetti Pascoli produce e fornisce gli storici dissuasori e le barriere pedonali in ghisa e in acciaio Pascoli che hanno contraddistinto la storica azienda e sono tutt’oggi un riferimento per il settore dell’arredo urbano in termini di qualità e design.

L’azienda esegue la fornitura di un’ampia gamma di prodotti di arredo urbano in ghisa o in acciaio; oltre agli storici dissuasori e barriere pedonali Pascoli, la Cierre Tecnoforniture fornisce ance panchine, pali, cestini per raccolta rifiuti ed elementi di protezione del verde.

Cierre Tecnofornitre produce e fornisce inoltre un’ampia gamma di prodotti per interventi su strade, acquedotti e fognature.

L’azienda si trova a Zola Predosa, in provincia di Bologna ed esegue la fornitura in tutta Italia e all’estero.

 

Il rapporto con il cliente

Cierre Tecnoforniture ha come obiettivo principale quello di soddisfare al meglio le richieste del cliente pertanto offre:

- servizio rapido ed efficiente

- analisi preventive gratuite

- consulenza alla progettazione

- assistenza al montaggio

- manutenzioni programmate

Non esitate quindi a consultare il nostro catalogo online o contattarci direttamente per tutte le informazioni sui nostri prodotti.